Il giovane Uomo Ragno promette che il film sarà il film più grandioso di tutti i tempi, ma non conosce nessun dettaglio della trama del film...
Tom Holland, star del nuovo film Marvel Spider-Man: Homecoming, è propenso a parlare apertamente dei progetti a cui prende parte (la Marvel non gli dà il minimo indizio sui suoi progetti perchè sa che chiacchiera molto). In occasione di un'intervista al Toronto Sun, il giovane Uomo Ragno ha parlato di Avengers: Infinity War, primo di due film che dovrebbero portare alla conclusione la Fase Tre dell'universo cinematografico legato ai supereroi Marvel, dicendo la sua sul fatto che sarà un film incredibile. Ecco le sue parole:
Non c'è bisogno di dirlo, davvero, non c'è bisogno di dire che questo film sarà spettacolare. Sarà il film più grandioso di tutti i tempi. Credetemi, nessuno è pronto per questo film. Non ne so nulla e non so di che parli.
e poi continua sul perchè i dirigenti della Marvel non gli rivelino niente:
Non mi lasciano leggere niente perché sanno che faccio schifo a mantenere i segreti.
Avengers: Infinity War, nel cast ci saranno tutti gli eroi Marvel comparsi sullo schermo
Tom Holland è solo uno degi attori che compariranno nell'attesissimo film sugli Avengers, anzi sembra che compariranno quasi tutti gli eroi apparsi sul grande schermo. Ovviamente gli Avengers ci saranno, anche i Guardiani dell Galassia, il Dottor Strange, Bucky Barnes (Il soldato d'inverno), Scarlet, Quicksilver, Pantera Nera e i membri dello Shield, senza dimeticare Spider-Man. Tutti loro dovranno affrontare la minaccia di Thanos, interpretato da Josh Brolin, che vuole impossessarsi delle gemme dell'infinito per dominare sull'intero universo. L'uscita è prevista per il 4 maggio 2018.
Tom Holland: Spider-Man: Homecoming uscirà il 6 luglio 2017
Spider-Man: Homecoming, il nuovo film che rinarrerà le origini dell'arrampicamuri, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 6 luglio 2017 (puoi vedere già i pirmi 4 minuti) e vedrà Tom Holland nel ruolo del protagonista. Ricordiamo che la sua prima apparizione da Uomo ragno è stata in Capitan America: Civil War. Oltre a questo ruolo, l'attore sarà nell'adattamento tratto dal popolare videogioco Uncharted.