Avengers: Infinity War sarà il film più lungo realizzato dalla Marvel Studios

Il film che arriverà presto nelle sale sarà il lungometraggio più lungo mai prodotto dalla Marvel Studios

Dopo Captain America: Civil War, gli Avengers torneranno al cinema nell'ultimo film scritto da Anthony Russo e Joe Russo, Avengers: Infinity War. Nel cast, oltre a Chris Pratt e Scarlett Johansson, anche Karen Gillan, Tom Holland, Chris Evans, Robert Downey Jr., Vin Diesel, Elizabeth Olsen, Bradley Cooper, Brie Larson e tanti altri. Il film arriverà sul grande schermo nel 2018.

Avengers: Infinity War: il film sarà il più lungo della Marvel

I registi Anthony Russo e Joe Russo hanno dichiarato recentemente che si tratterà della pellicola più lunga in assoluto prodotta dagli Studios della Marvel. I due erano già arrivati a due ore e ventisette minuti con l'ultimo film Captain America : Civil War, ma con il film che uscirà il prossimo anno si arriverà oltre:

Il montaggio attuale supera le due ore e mezza, la maggior parte sarebbe già proiettabile, ma c'è ancora un sacco di lavoro rimasto da fare, abbiamo ancora un paio di scene che non abbiamo finito e gireremo nei prossimo mesi. Sarà sicuramente un film che vivrà nelle due ore e mezza e oltre. […] È necessario. è un climax. Dobbiamo prendere dieci anni di storie in questo esperimento narrativo Marvel, che va avanti da Iron Man, dobbiamo prendere tutti questi toni diversi, questi temi differenti e chiuderle insieme in una narrazione unica, per scrivere i capitoli finali del libro. Non ci sarebbe modo di farlo con tutti questi personaggi, rimanendo al di sotto di quella durata.

Avengers: Infinity War: la trama del nuovo film

Gli Avengers continueranno a proteggere il mondo da tutti i pericoli e le insidie che minacciano l'umanità. Nel nuovo film dovranno affrontare un nuovo pericolo: Thanos, un tiranno che ha come solo scopo quello di raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito per poterle usare per dominare tutta la realtà. Il destino della terra, dunque, sarà di nuovo in pericolo.

Il film targato Marvel che arriverà nelle sale nella primavera del 2018 avrà anche un sequel, in programma 12 mesi dopo e che ancora non ha un titolo.

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/avengers.infinity.war/