Avengers: Infinity War, relazione tra Scarlett Witch e Visione, lo conferma Elizabeth Olsen

Elizabeth Olsen conferma la relazione tra Scarlett Witch e Visione, già anticipata da diverse immagini trapelate in rete mesi fa. Ecco tutte le novità sulla coppia di supereroi.

La relazione tra Scarlett Witch e Visione sarà pienamente trattata in Avengers: Infinity War. A confermarlo, Elizabeth Olsen che, nel filmm, reciterà proprio nella parte della supereroina. A parlare dell'amore fra i due personaggi, la gemella Olsen che ha approfittato di un'intervista a WGTC per fare chiarezza sull'argomento.

Avengers Infinity War trama, Elizabeth Olsen parla della relazione tra Visione e Scarlett Witch

Elizabeth Olsen, in merito alla relazione tra Scarlett Witch e Visione, dichiara quanto segue, a WGTC:

In qualunque altro mondo direi ‘Non lo so’, ma visto che ci sono delle foto dei paparazzi che hanno rovinato la sorpresa ai fan, credo sia giusto dire che avremo la possibilità di esplorare quel lato dei fumetti. Abbiamo la possibilità di introdurre e approfondire la nostra relazione. Crea un arco narrativo davvero interessante per me e sono davvero fortunata di poter lavorare con Paul Bettany tutto il tempo!.

Dal set, infatti, durante i mesi scorsi, sono state diffuse diverse immagini in cui si vedevano Scarlett Witch e Visione in atteggiamenti intimi, impegnati in un bacio appassionato. Visione non indossa, però, il costume con il quale siamo abituati a vederlo, pertanto si è pensato che potesse aver assunto sembianze umane o forse ha trovato un modo per sopravvivere all'azione di Thanos come essere umano, dopo che il Titano Pazzo gli estrapola dalla fronte la Pietra dell'Infinito.

Avengers Infinity War uscita e cast del film

Ecco, di seguito, il cast del film: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin. La pellicola arriverà nei cinema americani il 4 luglio 2018, diretto dai fratelli Russo e sarà distributio da Walt Disney Pictures. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/