Avengers: Infinity War, Groot diventerà adulto e avrà un mentore

In Avengers: Infinity War vedremo Baby Groot ormai adulto: il piccolo eroe arboreo crescerà e sceglierà un mentore da prendere come modello di vita. Di chi si tratta? I fan già ipotizzano nomi.

Continuano a trapelare rumors su Avengers: Infinity War, l'ultimo riguarda il destino di Groot, che avevamo lasciato adolescente alla fine de I Guardiani della Galassia vol. 2, in questo nuovo capitolo dell'universo Marvel la radice aliena sceglierà qualcuno come proprio mentore e seguirà i suoi esempio per crescere. Groot era quasi morto alla fine della prima pellicola dei Guardiani, per poi essere presente in forma di piantina-bambino nel secondo volume.

Avengers: Infinity War, la trama: Groot sceglierà un mentore nel suo percorso di crescita

Nella grande pellicola dove si riuniranno tutti gli Avengers e gli altri personaggi Marvel, anche i Guardiani avranno un ruolo principale e Groot avrà le fattezze viste nelle scene alla fine dei credits nel secondo film dedicato alle avventure di Star Lord e compagni. Groot è un personaggio creato in computer grafica, ma la voce è quella del possente Vin Diesel, il doppiatore si è lasciato recentemente sfuggire qualche spoiler sulla trama. Secondo Diesel, come riporta Yahoo! Movies, Groot diventato adolescente sceglierà un altro personaggio del team come esempio da seguire per diventare adulto:

Vedrete l’adolescente trovare un mentore a cui ispirarsi e da seguire come modello da lì in avanti. Il personaggio è fantastico e i film saranno fantastici. Abbiamo un cast così incredibile e una fantastica coppia di registi al timone.

Queste parole hanno fatto partire il toto-mentore online, i fan si interrogano su chi possa essere il punto di riferimento di Groot in Avengers: Infinity War.

Chi sarà il modello guida di Groot?

Secondo molti, potrebbe essere Rocket Raccoon, il procione spaziale frutto di esperimenti genetici già molto legato alla precedente versione di Groot. Altri, invece credono sia proprio Star Lord a poter rappresentare una figura paterna per Groot, basti pensare alla scena post-credits de I Guardiani della Galassia vol. 2. Avengers: Infinity War uscirà nelle sale cinematografiche il 3 maggio 2018, prima del nuovo appuntamento con tutti i personaggi Marverl non dovremo perdere Thor: Ragnarock e Black Panther. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/BabyGrootMemes/