La Gemma della Realtà sarà utilizzata in Avengers: Infinity War?

Il co-regista, Joe Russo, ha spiegato che, all'interno del film Avengers: Infinity War, potrebbe essere utilizzata la Gemma della Realtà. Ecco cosa ha rivelato.

La Gemma della Realtà potrebbe essere utilizzata all'interno di Avengers: Infinity War. Una notizia non scontata, anche se si sa, già da tempo, che le Gemme dell'Infinito sono un elemento fondamentale della nuova pellicola con i Vendicatori. Il regista Joe Russo fornisce altri dettagli su questo particolare e prezioso oggetto che è nelle mani del Collezionista.

Avengers Infinity War trama, sarà utilizzata la Gemma della Realtà?

Dopo le indiscrezioni rilasciate da Chris Hemsworth sulla Gemma dell'Anima, Joe Russo, co-regista del film, ha parlato dell'utilizzo della Gemma della Realtà, spiegandone le caratteristiche e come è stata concepita l'idea di metterla in uso in questo capitolo degli Avengers:

Ogni Gemma ha un potere. Abbiamo pensato a come potevamo rappresentare questi poteri in modo tale che fosse chiaro al pubblico. Non solo abbiamo a che fare con tanti personaggi, ma anche con le gemme, che sono molte. Per cui per renderle identificabili tutte, dovevamo essere molto specifici. Non svelerò come, ma posso dire che useremo la Gemma della Realtà.

La trama del film

Gli Avengers continuano a proteggere il mondo dalle minacce che ne mettono in pericolo l'incolumità. Ora, però, i Vendicatori dovranno fronteggiare il pericolo più grande di tutti: l'arrivo di Thanos, il Titano Pazzo, che ha come scopo impossessarsi delle Gemme dell'Infinito, dotate di incredibili poteri, che vuole utilizzare per i suoi loschi scopi. Il villain intende distruggere l'umanità. Riusciranno gli Avengers a sconfiggerlo?

Avengers Infinity War uscita e cast del film

Ecco, di seguito, il cast stellato del film, in cui compaiono attori di elevato calibro, come Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin. La pellicola arriverà nei cinema americani il 4 luglio 2018, diretto dai fratelli Russo e sarà distributio da Walt Disney Pictures.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Avengers2FanPage/