Avengers: Infinity War, ecco la Iron Suit che indosserà Spider-Man

Svelata l'immagine della Iron Suit, il nuovo costume che indosserà Spider-Man in Avengers: Infinity War

Svelata l'Iron Spider Suit che indosserà Spider-Man in Avengers: Infinity War. A pubblicare l'immagine della suit è stato Dominik Zimmerle, supervisore degli effetti visivi di Spider-Man: Homecoming. Come sicuramente saprete, se avete visto il film con Tom Holland, saprete che non ha indossato questo costume, nonostante Tony Spark glielo abbiamo mostrato durante il corso della pellicola. Niente paura: è stata solo un'anticipazione, che preannuncia la nuova tuta dell'Arrampicamuri.

Avengers Infinity War trama, la nuova tuta di Spider-Man

Ecco la foto diffusa online e pubblicata dalla seguente pagina Facebook:

Il giovane Peter Parker, dunque, mostrerà il suo nuovo costume nel prossimo capitolo degli Avengers, diretto dai fratelli Russo, come abbiamo potuto apprurare, in anteprima, dal trailer presentato in occasione del San Diego Comic-Con. Il costume di Spider-Man, come sottolinea Zimmerle, deriva dai concept art concepiti per Avengers: Infinity War. Ecco le sue parole:

Il nuovo costume di Spider-Man era stato in realtà disegnato per uno dei prossimi film dell’Universo Cinematografico Marvel e i modelli e le texture sono state realizzate da Framestore. […] L’idea era avere una presentazione pulita, altamente tecnologica per la nuova tuta. Doveva sembrare chiaramente creata da Stark.

Avengers Infinity War, le differenze tra Iron Fit e Mark II

Il costume in questione si chiama Iron Suit e, come l'uniforme casalinga che indossa Peter, la Mark I, anch'essa è costruita da Tony ma non ancora indossata – almeno fino ad Infinity War – dal giovane Tessiragnatele. L'immagine, diffusa da Art of VFX, insieme all'intervista al Zimmerle, supervisore degli effeti visivi del film. Al momento, non si conoscono le specifiche tecniche che caratterizzano la nuova tuta super tecnologica di Spider-Man, ma sicuramente è molto diversa dalla Mark I. Non ci resta che attendere l'arrivo del film nelle sale cinematografiche italiane e ammirare, in tutta la sua potenza, la nuova e tecnologica divisa del giovane e simpatico Spider-Man. 

 Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/SpiderManIlFilm/