In Avengers: Infinity War, Thanos sarà un villain con la V maiuscola, spietato, cattivo e deciso a raggiungere i propri scopi distruttivi. A spiegarlo, Joe Russo che lo definisce il "Darth Vader" della Marvel.
Thanos sarà uno dei personaggi che sconvolgerà l'universo cinematico della Marvel. A farlo noto, il regista Joe Russo che ha discusso dell'Ordine Nero, in occasione del San Diego Comic-Con. Il villain sarà il protagonista di questo nuovo capitolo dei Vendicatori e, secondo il cineasta, rappresenterà il Darth Vader della saga. Scopriamo tutte le novità in merito, direttamente dalla kermesse californiana.
Avengers Infinity War trama, Thanos un villain con la V maiuscola
Fino a questo momento, i villain presentati da Marvel non avevano, forse, la giusta dose di cattiveria da renderli importanti ed incisivi all'interno della trama. Ma Thanos farà la differenza: infatti, sarà un malvagio spaventoso, spietato e pronto a tutto, pur di raggiungere i suoi scopi. Un sostanziale segnale in questa direzione è stato dato con l'introduzione di Avvoltoio in Spider-Man: Homecoming, in cui il personaggio ha avuto una parte decisiva e di primo piano. Il Titano Pazzo non sarà l'unico cattivo del film: infatti, ci saranno anche altri villain, tra i quali anche i suoi figli. Ecco cosa racconta Joe Russo in merito a questo personaggio:
L'asticella è altissima. Volevo trasformare Thanos nel Darth Vader della nuova generazione di spettatori. E' un personaggio incredibilmente intenso. Sociopatico. Non fa prigionieri. Credo che il pubblico abbia bisogno di essere preparato quando andrà a vedere il film.
Avengers Infinity War, il film più lungo della Marvel
Il montaggio attuale del film sfora le due ore e mezza, superando, in questo senso le 2 ore e i 27 minuti di Captain America: Civil War. Ecco cosa hanno dichiarato i due fratelli registi:
Il montaggio attuale supera le due ore e mezza, la maggior parte sarebbe già proiettabile, ma c'è ancora un sacco di lavoro rimasto da fare, abbiamo ancora un paio di scene che non abbiamo finito e gireremo nei prossimo mesi. Sarà sicuramente un film che vivrà nelle due ore e mezza e oltre. […] È necessario. è un climax. Dobbiamo prendere dieci anni di storie in questo esperimento narrativo Marvel, che va avanti da Iron Man, dobbiamo prendere tutti questi toni diversi, questi temi differenti e chiuderle insieme in una narrazione unica, per scrivere i capitoli finali del libro.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/marvelmoviesfansclub/