Il film targato Marvel sarà nelle sale dal 4 maggio 2018
Dovevano essere due, poi invece la decisione di rendere Avengers: Infinity War una pellicola unica. Le riprese inizieranno nel mese di novembre, ma nel frattempo i fratelli Russo, Joe e Anthony, hanno pubblicato sulla loro pagina Facebook uno scatto rubato nel corso delle prove. Il protagonista è Josh Brolin, scelto per interpretare Thanos. L'identità non è confermata ma sembrerebbe proprio l'attore, nei panni del cattivo che sarà presente nel film.
Avengers: Infinity War arriverà nelle sale il 4 Maggio 2018. Christopher Markus eStephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.
Un film atteso anche per i tanti personaggi che agiranno sul set. Ci saranno infatti anche i Guardiani della Galassia, come ha anticipato Vin Diesel qualche giorno fa. “Tutto è iniziato quando dicevate 'Quando reciterai in un film della Marvel?', e vi ricorderete che la prima immagine dopo l'incontro con la Marvel è stata quella in cui ero in piedi e dietro di me c'era quella cosa legata agli Avengers", ha detto l'attore.“Quello che sarà surreale è che quella foto diventerà realtà ora perché i Guardiani faranno parte di Avengers: Infinity War ed è qualcosa di realmente eccitante. Incredibilmente entusiasmante".
Non gli X-Men, come rivelato dai fratelli Russo. “Per quanto ne sappiamo non ci sono discussioni al momento riguardo gli X-Men. Non so se ci siano state discussioni dietro le quinte ma noi non ne abbiamo sentito parlare”. Al contrario di quanto accaduto con Spider-Man, apparso in Captain America: Civil War. “Sony e Marvel avevano una relazione attraverso Kevin Feige ed Amy Pascal e attraverso noi ed Amy. Ecco cos’è successo con Spider-Man. Ci vuole una certa sintonia ed una situazione molto speciale perché gli studios condividano le proprietà”.
Ecco la foto pubblicata su Facebook dai fratelli Russo: