È stato pubblicato online un calendario che ci permette di dare uno sguardo più approfndito agli eroi presenti in Avengers: Infinity War.
Avengers: Infinity War è pronto per invadere il mercato mondiale con un sacco di materiale marketing destinato a far crescere la già febbrile attesa di milioni di fan in tutto il mondo, così poco prima di Capodanno la Marvel presenta il calendario dedicato alla nuova pellicola dedicata a tutti i suoi supereroi. Bisognerà aspettare fino al 25 aprile 2018 per vedere Avengers: Infinity War al cinema, con il calendario si presentano i nuovi art-work dedicati ai Guardiani della Galassia, Thor, Spider-Man e altri eroi mascherati dell'Universo Cinematografico Marvel.
Avengers: Infinity War, il cast nel calendario pubblicato online
Il film dei fratelli Russo è destinato a una potente campagna di marketing: il calendario mostra il nuovo look di alcuni eroi storici della saga e di alcune new entry. Sicuramente, la sorpresa dei fan sarà destinata al nuovo aspetto di Captain America, oppure a Groot in versione adolescenziale e Rocket, senza dimenticare il nuovo costume di Star-Lord. Più canoniche, invece, le suite di Black Widow, Gamora, Thor (con i capelli corti e senza la benda sull'occhio), Doctor Strange e Spider-Man con il nuovo costume costruito da Tony Stark. Ecco la foto del calendario:
A Russian Infinity War calendar https://t.co/7YJy6DFE3k pic.twitter.com/72fZrkAMiC
— Heavy Comix (@heavycomix) December 30, 2017
Di seguito, un'altra immagine:
Marvel Studios Calendar #BlackPanther #Avengers #InfinityWar #AntManAndTheWasp
— Marvelous Realm (@MarvelousRealm) December 29, 2017
From Reddit: https://t.co/k7SEK20z7N pic.twitter.com/t070SEADOt
Il look dei Vendicatori
Il nuovo look dei personaggi era già stato mostrato nel primo trailer della pellicola, dove si può vedere Steve Rogers con barba e capelli lunghi dopo anni da fuggitivo. Sul calendario, il suo look è più ordinato, anche se la barba rimane. Groot in versione teen-agers era comparso nella scena post-credit de I Guardiani della Galassia – Volume 2, sul calendario lo si vede impegnato a giocare ai videogame proprio come nel film. Thor sfoggia il look già visto in Ragnarok, con capelli corti e un occhio ferito. Sul calendario, lo si vede scintillare per il potere del tuono che sprigiona dal corpo del Dio. Con questa calendario, i fan potranno contare i giorni che mancano all'uscita del film nelle sale cinematografiche, uno degli eventi più attesi di tutto il 2018.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/