Jeremy Renner racconta qualche dettaglio su Occhio di Falco, personaggio che interpreterà in Avengers: Infinity War. Ecco cosa ha rivelato l'attore.
Arrivano nuove indiscrezioni su Avengers: Infinity War da Jeremy Renner che, nella pellicola dei Vendicatori, interpreterà Occhio di Falco. In molti pensavano che l’arciere fosse tagliato definitivamente fuori dal MCU ma, in una recente intervista, l’attore ha dichiarato che nonostante non ci sia all’interno del trailer di Avengers: Infinity War, per lui è stato importante vedere tutti gli eroi riuniti nel video. Che ne sarà dell’eroe da lui interpretato?
Avengers: Infinity War, Jeremy Renner parla di Occhio di Falco
I fan non vedono l’ora di guardare, sul grande schermo, Avengers: Infinity War che vedrà tutti i supereroi riuniti per combattere un nemico comune, Thanos, che intende distruggere il mondo e appropriarsi delle Gemme dell’Infinito per piegare la realtà al suo volere. Jeremy Renner – che ha vestito e vestirà, ancora, i panni di Occhio di Falco, ha riferito di non essere dispiaciuto di non essere apparso nel trailer di Avengers: Infinity War. In molti hanno attribuito la sua assenza alla conseguenziale uscita di scena nel cinecomic diretto dai fratelli Russo ma l’attore intervistato dal South China Morning Post, ha rivelato di non “badare molto a questo genere di cose” e, nel contempo, di essere contento di aver visto questa grande riunione di supereroi. Di Occhio di Falco non anticipa molto ma ha garantisce che, nei panni del personaggio, realizzerà “moltissime cose davvero meravigliose che ho sempre voluto fare”. Con queste parole, dunque, ci fa capire che il film sarà davvero grandioso.
Avengers: Infinity War, il cast del film
Il film arriverà nei cinema italiani il 25 aprile 2018. Nel cast di Avengers: Infinity War ci saranno i seguenti attori: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.