Nebula si scontrerà con Thanos in Avengers: Infinity War

La sorellastra di Gamore, Nebula, avrà un confronto molto violento con il padre Thanos, colpevole di averla resa un essere cibernetico.

Ci sarà uno scontro tra padre e figlia in Avengers: Infinity War: infatti, Karen Gillian ha confermato che il personaggio che lei interpreta, la guerriera Nebula, avrà un faccia a faccia col tiranno intergalattico Thanos, suo padre. Sarà un feroce confronto visto che, come abbiamo scoperto in I Guardiani della Galassia vol. II, Nebula è stata pesantemente violata dal Thanos, che l'ha resa per metà cibernetica.

Nebula si scontra con Thanos in Infinity War

Il cast di Infinity War è ovviamente ipertrofico, ci confluiscono tutti - ma proprio tutti - gli eroi Marvel comparsi finora su grande schermo: sia i supereroi terresti che i bizzarri guardiani interstellari, tra cui spiccherà anche Nebula – sebbene non si sia unita al gruppo di mercenari alla fine del sequel de I Guardiani della Galassia. Nel film di James Gunn abbiamo visto Star-Lord fronteggiare suo padre, un Celestiale che voleva soggiogare l'intero universo. Contestualmente, abbiamo assistito allo scontro tra le sorellastre Nebula e Gamora. Si è così venuto a sapere che da piccole, Thanos le faceva spesso lottare tra di loro e ogni volta che Gamora prevaleva, Nebula era costretta a sottoporsi a potenziamenti cibernetici. La bellissima Karen Gillian, che si nasconde sotto il pesante trucco di Nebula, ha parlato a Den of Geek confermando la presenza del suo personaggio al fianco dei Guardiani nella battaglia contro Thanos. Nella pellicola girata dai fratelli Russo, infatti, ci sarà lo scontro tra padre e figlia:

 Mi hanno fatto giurare di mantenere la segretezza. Ma sono convinta che tutto ciò che abbiamo costruito per il futuro, con tutte le sottotrame fra Nebula e Thanos, convergerà senza dubbio nel film degli Avengers.

Avengers: Infinity War, uscita del film

Nebula e Gamora sono state rapite da piccole da Thanos, che le ha allevate come sue guerriere e guardie del corpo. I costanti combattimenti mortali tra le due sorelle le portano a odiarsi. Subito dopo Infinity War, i personaggi saranno coinvolti nelle riprese di Avengers 4, ovvero la seconda parte di Infinity War. I lavori dovrebbero concludersi nel dicembre 2018, mentre l'uscita di Infinity War è fissata per il 4 maggio 2018. Il capitolo finale di Avengers, invece, uscirà nelle sale nel lontano 3 maggio 2019.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/cattivissimi/