Avengers nel nuovo Spider-Man?

Gli eroi della Marvel potrebbero fare capolino nella storia dell'uomo ragno: al momento sono solo indiscrezioni

Degli Avengers sembra che non ci sia mai occasione di restare a digiuno: gli eori Marvel, infatti, sono stati al cinema nel team che conosciamo ma potrebbero tornare a breve in altri film. Non solo in Captain America: Civil War rivedremo alcuni di loro, ma potrebbe esserci la possibilità di ritrovarli anche in film inaspettti. Ad esempio in Spider-Man: non c'è ancora l'ufficialità e quelle che riguardano il film sull'uomo ragno e la possibilità di trovare eroi della Marvel sono solo indiscrezioni.

Tutto è partito dal Jimmy Kimmel Live, la trasmissione che ha visto ospiti Robert Downey Jr. e Chris Evans per parlare di Captain America: Civil War. Il primo ha esclamato: Tra l'altro io e te presto torneremo a girare ad Atlanta. E cosa la Marvel girerà in Georgia? Le possibilità che si possa trattare dei Guardiani della Galassia 2 o di Thor: Ragnarok sono ridotte: il primo non sarà girato ad Atlanta e per il secondo la location sarà l'Australia.

E allora il pensiero è volato a Spider-Man: pare che Robert Downey possa in qualche modo partecipare a Spider-Man: questo potrebbe significare, quindi, l'intervento di qualcuno degli Avengers a rendere le trame decisamente più inusuali.