Aveva visto Deadpool in anteprima con Reynolds: Connor non ce l'ha fatta

Con un post il protagonista del film ha ricordato il tredicenne malato di cancro, morto qualche giorno fa

Ha voluto salutare il suo piccolo fan, un tredicenne: Ryan Reynolds ha postato su Facebook uno scatto con Connor McGrath, realizzato qualche settimana fa.

Il piccolo fan di Deadpool, che era riuscito grazie all'associazione Make-a-Wish ad incontrare l'attore (che per lui era volato in Canada) e a vedere in anteprima la pellicola Marvel, non è purtroppo riuscito a vincere la battaglia contro il cancro. E così Ryan Reynolds ha voluto lasciare un pensiero toccante per il suo fan, con il quale nel frattempo era nato un legame di amicizia.

Questo un estratto del post: Non posso immaginare quanto sia difficile per i suoi genitori Kim e Geral... Lui è stato intelligente. Era divertente. E non solo divertente. Era divertente senza riserve. Connor è stato un grande amico, un grande figlio, chi lo ha conosciuto è stato fortunato.
Il Make-a-Wish ci ha fatto incontrare, non posso ringraziarli abbastanza, sul serio. A causa del suo desiderio, Connor è stata la prima persona a vedere Deadpool. Ho viaggiato fino a Edmonton per fargli una sorpresa con un montaggio del film. Ho chiamato Connor, Bubba. E mi ha chiamato Bubba 2, ci siamo conosciuti perché amava Deadpool.
Ci vediamo in fondo alla strada, bubba.

Ecco il post: