Arriva online il trailer di Axeman II: Overkill, rilasciato da SinningWorks. Si tratta di una pellicola a basso budget, dove vedremo asce, machete, pistole e tanto sangue.
Il prossimo 17 ottobre tornerà lo spietato serial killer Axeman, il boscaiolo. Il sequel si intitola Axeman 2: Overkill, un nuovo trailer è stato reso disponibile online e svela diverse scene truculente del film. Nel film c'è l'ex star del Wrestling Bryan Clark nei panni di Axeman, un personaggio reso carismatico dalla sua incredibile mole bestiale. Il titolo è stato ampiamente anticipato ed è un omaggio ai film slasher degli anni Ottanta, troveremo in questa pellicola a basso budget la star di Teen Mom, Farrah Abraham, Rachel Reilly di Big Brother e Angelica Bridges di Baywatch.
Axman 2: Overkill, il trailer
La #SinningWorks ha rilasciato un intenso nuovo trailer del film che sarà prossimamente disponibile in blue-ray e download. La pellicola digitale porta il marchio degli slasher di vecchia suola, quindi vedremo asce, machete, pistole e tanto sangue. Insieme alla diffusione del trailer è cominciata la pre-vendita del film in blu-ray e dvd, ma soltanto per la versione “Royally Fucked Edition”. Axeman è anche in pre-ordine per i servizio online su Facebook (tramite la fanpage del film) e su Vimeo, Amazon Instant Video e Youtube a partire dal 17 ottobre.
La trama
La pellicola è frutto del lavoro di Joston Thaney, che firma sceneggiatura e regia come nel primo film della saga. La casa di produzione è la SinningWorks, la storia parla di un gruppo di evangelisti che si occupano di rapinare alcune banche della zona, sono assassini e nella città di Cutter's Creek arriveranno a un violento scontro con la polizia. Tra di loro si frappone l'Axeman, che comincia a massacrarli senza fare distinzioni. I volti di questo horror a basso budget sono Bryan E. Clark II, Rachel Reilly ed Angelica Bridges; in ruoli minori troviamo anche Farrah Abraham, Arielle Brachfeld e Monique Parent. Non resta che aspettare con pazienza l'uscita di questo splatter per passare un paio di ore di massacri e distruzione.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/AxemanAtCuttersCreek/