Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Azizler', film diretto da Taylan Biraderler, con Engin Günaydın e Haluk Bilgine.
Si intitola Azizler ed è una commedia, distribuita su Netflix a partire dall'8 gennaio ottobre 2021, diretta da Taylan Biraderler e che potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Azizler: il cast
Nel cast del film Azizler, troviamo la presenza dei seguenti attori: Engin Günaydın, Haluk Bilginer, Binnur Kaya, Öner Erkan, İrem Sak, Fatih Artman, Gülçin Santırcıoğlu, İlker Aksum, Hülya Duyar, Göktuğ Yıldırım, Helin Kandemir.
Azizler: la trama
Aziz passa un periodo della sua vita molto delicato e difficile, in quanto si ritrova a fronteggiare la crisi di mezza età. Svolge un lavoro che non lo soddisfa, pertanto, capisce che i sogni che aveva in gioventù non si sono affatto realizzati.
Anche la sua storia d’amore non lo fa sentire pienamente realizzato: pertanto, pensa di lasciare Burcu, con la quale intrattiene una relazione da quattro anni.
Un’opportunità che gli capita sul suo cammino potrebbe rivoluzionare la sua vita e permettergli di allontanarsi dalla realtà insoddisfacente che vive. Deve dire una bugia per andare avanti e che gli cambia totalmente l’esistenza.
Azizler: qualche curiosità sul film
Il regista Taylan Biraderler è conosciuto per lavoro svolto in collaborazione con il fratello, utilizzando lo pseudonimo The Taylan Brothers. Il cineasta ha prodotto anche la pellicola Azizler, che - a livello internazionale - ha il titolo inglese Stuck Apart.
L'attore protagonista di Azizler è Engin Günaydın, comico turco che abbiamo visto anche nel film Vavien, pellicola del 2009, vincitrice di numerosi premi e diretta proprio dallo stesso Braderler.
L'interprete ha vinto un Emmy Award per Şahsiyet series nella categoria Miglior attore. Al suo fianco, vediamo anche Binnur Kaya, attore presente nel cast di Vavien.
La pellicola è entrata l'8 gennaio 2021 nel catalogo di gennaio della piattaforma di streaming di Netflix.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ozgedmoz/status/1355201911042035715?s=20