Baby Boss: dopo il grande successo, arriverà il sequel: ecco quando

Quasi mezzo miliardo di incasso al box office per il primo film: la DreamWorks Animation prepara Baby Boss 2.

Il clamoroso successo del film d'animazione Baby Boss non poteva certo lasciare indifferenti: e così la DreamWorks Animation sta già lavorando al sequel della pellicola, che ha divertito i bambini e gli adulti in tutto il mondo. A riportare la notizia è Variety, che fa anche sapere la data precisa in cui il film verrà rilasciato, perlomeno negli Stati Uniti d'America: 26 marzo 2021.

Baby Boss 2

Per Boss Baby 2 squadra che che vince non si cambia: e così troveremo il cast tecnico e d'animazione del primo film, che ha incassato quasi mezzo miliardo di euro in tutto il mondo. Il sequel del film sarà ancora una volta basato sull'opera di Marla Frazee, premiata autrice e illustratrice americana. La Universal Pictures distribuirà il sequel, andando a sostituire 20th Century Fox.

Baby Boss, diretto da Tom McGrath (già regista e coideatore del celebre Madagascar) è uscito sugli schermi italiani ad aprile e ha subito conquistato il botteghino, battendo anche il film dei Puffi. Il film è stato molto apprezzato dal pubblico e se volete potete dare un'occhiata alla nostra recensione.

Un formidabile cast di doppiaggio

Nella versione originale del film le voci dei personaggi principali erano quelle di alcuni tra i più celebri attori di Hollywood. Alec Baldwin, Tobey Maguire, Lisa Kudrow e Steve Buscemi, a cui si è aggiunto anche Jimmy Kimmel, conduttore di varie edizioni della Notte degli Oscar.

Di seguito la trama ufficiale del primo film:

Tim ha una vita da sogno con genitori affettuosi e simpatici. Tutto va a gonfie vele, finché un giorno i suoi gli portano a casa un nuovo fratellino. Tim, che si sente geloso e triste, si rende anche conto che il bebè ha comportamenti insoliti. Il bambino comincia perciò indagare sulla vita del fratello, che si comporta da vero leader, ama il sushi, usa il cellulare e a pochi mesi sa già parlare.Il neonato protagonista si comporta come un adulto. Tim scoprirà che il piccolo è un agente segreto in incognito: Baby Boss è una spia in missione per l'agenzia Baby Corp. e deve indagare sulla PuppyCo., un'impresa che vuole sostituire i bambini con i cuccioli d'animali. Tim è restio a socializzare con quello strano neonato ma, quando i loro genitori verranno rapiti, i due si troveranno a collaborare e cercare di risolvere tutti i problemi.