Baby Boss: la pellicola d'animazione doppiata da Alec Baldwin

Nelle sale cinematografiche italiane c'è il film d'animazione doppiato da Alec Baldwin dal titolo "Baby Boss"

Baby Boss si intitola così il film d'animazione targato DreamWorks presente attualmente nelle sale cinematografiche italiane e diretto dal doppiatore, animatore, regista e sceneggiatore statunitense,Tom McGrath.

Baby Boss: cast doppiatori

Nel cast dei doppiatori originali del film compare l'attore Alec Baldwin e con lui i colleghi: Steve Buscemi, Jimmy Kimmel, Lisa Kudrow, Pattons Oswalt e Miles Bakshi.

Baby Boss: sinossi del film

Baby Boss è la storia di una famiglia che si prepara ad accogliere in casa il nuovo arrivato, una vicenda raccontata dal punto di vista di Tim, un simpatico bambino di sette anni. La vita di Tim scorre infatti felice e serena, il bambino è circondato dall'affetto dei suoi genitori ma quando questi un giorno, porteranno a casa il nuovo fratellino, la vita di Tim cambierà improvvisamente e nascerà in lui il sentimento della gelosia. Il nuovo fratellino manifesterà però e fin da subito , dei comportamenti decisamente insoliti e da adulto, Tim allora comincerà ad indagare sulla vita del fratello, scoprendo che quest'ultimo altri non è che un agente segreto in incognito: Baby Boss sarà una spia in missione per l'agenzia Baby Corp incaricato di indagare sulla PuppyCo., un'impresa che è intenzionata a sostituire i bambini con i cuccioli d'animali. Tim non sembrerà affatto intenzionato ad avere un legame con il fratello ma quando i loro genitori verranno rapiti, i due si riroveranno a collaborare insieme per una buona causa.

Wikipedia: Alec Baldwin

Nato il 3 aprile del 1958, Alec Baldwin è un attore e comico statunitense che nel corso della sua carriera ha ricevuto anche una candidatura all'Oscar come miglior attore non protagonista per il film The Cooler diretto da Wayne Kramer. Ha inoltre conquistato anche altri numerosi e importanti riconoscimenti come: 3 Golden Globe, 3 Premi Emmy e 8 Screen Actors Guild per la serie tv 30 Rock trasmessa sulla NBC. La famiglia Baldwin è zeppa di artisti, i fratelli Baldwin ne sono un esempio: Daniel, William e Stephen, sono infatti tutti attori.