Baby Boss, ecco il primo trailer del nuovo film d'animazione

La pellicola sarà nelle sale italiane dal 30 marzo 2017

Diffuso da DreamWorks il primo trailer ufficiale di Baby Boss, il nuovo film d’animazione che sarà nei cinema americani dal 31 marzo del 2017 (il giorno prima, invece, la pellicola sarà distribuita nel nostro Paese). Nel cast dei doppiatori del film in lingua originale ci sono Alec Baldwin, Steve Buscemi, Jimmy Kimmel, Lisa Kudrow, Pattons Oswalt e Miles Bakshi.

Questa la sinossi: Tim ha una vita da sogno con genitori affettuosi e simpatici. Tutto va a gonfie vele, finché un giorno i suoi gli portano a casa un nuovo fratellino. Tim, che si sente geloso e triste, si rende anche conto che il bebè ha comportamenti insoliti. Il bambino comincia perciò indagare sulla vita del fratello, che si comporta da vero leader, ama il sushi, usa il cellulare e a pochi mesi sa già parlare.Il neonato protagonista si comporta come un adulto. Tim scoprirà che il piccolo è un agente segreto in incognito: Baby Boss è una spia in missione per l'agenzia Baby Corp. e deve indagare sulla PuppyCo., un'impresa che vuole sostituire i bambini con i cuccioli d'animali. Tim è restio a socializzare con quello strano neonato ma, quando i loro genitori verranno rapiti, i due si troveranno a collaborare e cercare di risolvere tutti i problemi.

A dirigere Baby Boss, il nuovo film d'animazione di DreamWorks, sarà Tom McGrath,già regista e coideatore di Madagascar: con Baby Boss il regista ha preso in mano un progetto che ha adattato per il grande schermo uno spiritoso libro per ragazzi scritto e disegnato da Marla Frazee.

Ecco il trailer di Baby Boss: