Baby Boss: ecco il nuovo trailer del film DreamWorks Animation

La DreamWorks Animation a marzo presenterà Baby Boss: un film d'animazione esilarante!

Nei cinema italiani non lo vedremo finoa marzo 2017: Baby Boss è il nuovo film della DreamWorks Animation diretto da Tom McGrath.

Dal regista di Madagascar, con le voci originali di Alec Baldwin, Steve Buscemi, Jimmy Kimmel e Lisa Kudrow, il film distribuito dalla 20th Century Fox ha appena presentato il suo nuovissimo trailer:

Clicca qui per vedere il trailer!

Baby Boss racconta la divertentissima storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto ad un piccolo nuovo arrivato. Il tutto però sarà raccontato dal punto di vista di un inaffidabile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim.

Nel cast originale i doppiatori sono Alec Baldwin, Lisa Kudrow, Jimmy Kimmel, Pattons Oswalt, Miles Bakshi e Steve Buscemi.

Dalla sinossi:

"DreamWorks Animation e il regista di Madagascar vi invitano a conoscere il più insolito dei bambini. Il protagonista del nuovo film della Dreamworks Baby Boss, porta sempre il vestito e ha la voce e l’ironia di Alec Baldwin. Baby Boss è la divertentissima storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato, il tutto raccontato dal punto di vista di un delizioso e inaffidabile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim.

Il nuovo film Dreamworks Baby Boss vi insegnerà l’importanza della famiglia in modo impertinente e indimenticabile in questa imperdibile commedia per ogni età".

Fonte foto: instagram.com/explore/tags/babyboss/