Baby Driver - Il genio della fuga, arriva il thriller musicale con Ansel Elgort e Jamie Foxx

Un thriller a ritmo di musica per Ansel Elgort che, dopo una vita passata a fare il criminale, desidererà cambiare per la ragazza che ama.

Baby Driver - Il genio della fuga è un nuovo film del regista Edgar Wright che uscirà nei cinema il 28 giugno. Ansel Elgort interpreterà il giovane che abbandonerà la vita da criminale, dopo aver incontrato una ragazza che lo farà ritornare su suoi passi e riconsiderare un cambiamento strutturale. La ragazza in questione è interpretata da da Lily James. Il giovane, inoltre, soffre di acufene, poiché ascolta continuamente canzoni, anche quando è in azione. 

Baby Driver - Il genio della fuga: uscita in Italia

Il film uscirà in Italia il 7 di settembre, mentre in America potranno vederlo nelle sale cinematografiche il 28 giugno. Oltre a Ansel Elgort, nel cast figurano anche Jon Bernthal, Eiza González, Jon Hamm, Jamie Foxx e Kevin Spacey. Un thriller a ritmo si musica che si focalizza sulla figura di Baby che è l'autista di una banda criminale  Il ragazzo soffre di acufene e, per coprire il ronzio che lo infastidisce, mette sempre le cuffie nelle orecchie per ascoltare musica. Tutte le scene di azione, dunque, sono montate a ritmo di musica. 

Le canzoni di Baby Driver - Il genio della fuga

Come si può vedere dal trailer, i brani contenuti all'interno del film sono davvero disparati. Tra quelli che si possono ascoltare possiamo citare Simon & Garfunkel, Barry White, Blur, Sky Ferreira, Commodores, Beach Boys. Non mancano scene di azione pura: inseguimenti pazzeschi in auto, sparatorie folli. Proprio durante queste avventure, Baby si innamora di una ragazza che fa la cameriera in una tavola calda. Il suo nome è Deborah. Lui si innamora di questa bella ragazza e farà di tutto per provare a vivere una vita normale, lontano dalla criminalità. Il capo della gang sarà d'accordo?

Baby Driver - Il genio della fuga: il trailer del film

Di seguito, vi proponiamo il trailer del film che uscirà in Italia a settembre:

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=BF-LLxf8lnE