“Baciato dal sole” Elio uscirà dal coma? Le anticipazioni della penultima puntata

Le anticipazioni della penultima puntata della fiction tv “Baciato dal sole”

Continua questa sera, martedì 15 marzo2016 in prima serata alle 21.20  su Rai1 la fiction  tv “Baciato dal sole” che vede come protagonista la star del web in arte Willwoosh all’anagrafe Guglielmo Scilla.

Le anticipazioni che riguardano questo quinto e penultimo appuntamento con la fiction tv ci rivelano che  dopo che Stella ha ingannato il nostro protagonista Elio, fingendosi sua madre,  il ragazzo una volta scoperto l'inganno si è rituffato nel tunnel della droga proprio mentre invece stava per disintossicarsi. Ma la situazione peggiora ancora quando il giovane, in seguito a un'overdose, finisce in coma.

Questa volta però a stare vicino ad Elio ci sarà la sua amica di lunga data Anna che sosterà in ospedale dove è ricoverato il giovane senza mai allontanarsi.  Anna in fondo, nonostante tutto non ha mai smesso di amare Elio ed ora la ragazza è determinata a  stargli accanto. Nel penultimo appuntamento di Baciato dal sole vedremo anche come Michele verrà a conoscenza del doppio gioco di Diana e che per questo deciderà poi di licenziarla. Ma l’uomo si promette anche che questa sarà l’ultima volta in cui andrà a letto con lei, chissà se sarà così ma soprattutto chissà se Elio, con l’amore di Anna, riuscirà a risvegliarsi dal coma?