Baciato dal sole, Guglielmo Scilla forse ha esagerato sui social?

Baciato dal sole, Guglielmo Scilla ironizza sui social sul suo personaggio nella fiction di Rai1

La nuova fiction tv targata Rai1 “Baciato dal sole” con protagonista Guglielmo Scilla certamente non sta godendo di ottimi ascolti tv e tantomeno sono state clementi alcune critiche lanciate sui social dopo la messa in onda delle prime puntate della serie ma questo sembra non preoccupare affatto il suo giovane interprete alias la star del web Willwoosh.

Dallo scorso lunedì 22 febbraio2016 la Rai per ben sei puntate sta trasmettendo in prima serata  la fiction diretta da  Antonello Grimaldi la cui trama racconta la storia di un giovane talentuoso e di provincia che insegue il sogno della celebrità e di riuscire a vivere delle proprie passioni. “Baciato dal sole”  tratta temi assai contemporanei fra le nuove generazioni come appunto i sogni, le speranze ma anche delusioni, inganni e amicizie.

Durante la messa in onda della scorsa puntata però, il suo giovane protagonista Guglielmo Scilla che nella serie tv veste i panni di Elio Sorrentino, forse si è lasciato un po’ prendere la mano e ha iniziato a twittare in diretta alcuni commenti dalla sua pagina social ironizzando molto su sé stesso e sul suo personaggio e non solo perchè uno dei commenti diceva anche "Comunque @DonMatteoRai dovrà adattarsi a @Baciato_dalsole e mettere una scena di nudo ogni 4 minuti. #baciatodalsole". E chissà come l'avranno presa questa affermazione i fan del sacerdote?