Back Mass con Johnny Depp come Bulletproof Man: gratis in streaming su PopcornTv i migliori gangster movies

Gratis, in streaming e totalmente legale solo su PopcornTv Bulletproof Man: splendido gangster movie con le stelle Vincent d'Onofrio e Val Kilmer

Gangster movies: per i non addetti ai lavori si tratta di quel genere cinematografico che tratta di criminalità organizzata e di mafia. E che ha prodotto alcune pietre miliari della storia della settima arte. Scarface, la saga di Il padrino, Quei bravi ragazzi, The departed, solo per citarne alcuni. Una vera chicca di questo genere, che potete vedere in streaming gratuito e in esclusiva solo su PopcornTv, è Bulletproof Man.

In Bulletproof Man (Kill the Irishman) vedrete Vincent D'Onofrio (il Leonard "Palla di lardo" Lawrence in Full Metal Jacket) accanto a un cast stellare, che comprende Val Kilmer (Top Gun, Batman, Nella mente del serial killer) e Christopher Walken (Pulp Fiction, Prova a prendermi).

Basato su una serie di episodi realmente accaduti, Bulletproof Man racconta la storia dell'ascesa e della caduta del famigerato gangster irlandese Danny Greene, in lotta contro la mafia italiana. Greene è un rappresentante sindacale degli scaricatori di porto di Cleveland, che nel giro di poco tempo inizia ad allargare il suo giro d'affari illecito. Greene acquista la fama leggendaria di individuo presuntuoso e che crea scompiglio nella criminalità organizzata negli anni '70.

La trama di Bulletproof Man permette un agevole parallelo con un altro ottimo film uscito di recente nelle sale cinematografiche: Back Mass con Johnny Depp. Anche questa pellicola, infatti, diretta da Scott Cooper e Brian Oliver, è ambientata negli anni '70. L'azione si svolge però a Boston, dove nasce una strana alleanza tra il gangster irlandese James “Whitey” Bulger e l’agente dell’FBI John Connolly.

Se il genere è pane per i vostri denti, non potete non guardare Bulletproof Man: gratis in streaming legale in esclusiva su PopcornTv. Buona Visione!