Sono iniziate il 14 gennaio le riprese del terzo capitolo della saga di 'Bad Boys' che vedrà protagonisti Will Smith e Martin Lawrence.
Se aspettare è la parte più difficile, allora le persone più pazienti ancora in vita sono sicuramente i fan dei film di Bad Boys. Nessun franchise ha preso pause lunghe fra i vari episodi come quello che vede insieme Will Smith e Martin Lawrence che, insieme, causano un bel po' di problemi, più di quanto se ne potevano mai prevedere. L'attore ha confermato su Instagram che le riprese del prossimo capitolo del franchise inizieranno proprio nel mese di gennaio 2019: non ci resta che attendere Bad Boys 3.
Bad Boys 2, il film: iniziate le riprese
Il primo film della serie di Bad Boy è arrivato al cinema nel 1995. Il secondo, invece, nel 2003. Sono passati 16 anni da allora e ora il silenzio è stato rotto da Will Smith il quale, in un post su instagram, ha pubblicato una sua foto con Lawrence, abbinata a una didascalia nella quale affermava che le riprese del terzo film sarebbero iniziate il 14 gennaio 2019. Ciò significa che i fan dovranno ancora aspettare un intero anno prima di vederlo.
Ecco il post:
In effetti, il film - chiamato Bad Boys for Life - pare sarà pronto esattamente un anno e tre giorni dopo l'inizio della produzione, cioè, il 17 gennaio 2020. Il threequel non sarà, come i primi due, diretto dal famoso Michael Bay. Alla regia, infatti, vediamo Adil El Arbi e Bilall Fallah, promettenti cineasti del Belgio che dirigeranno Beverly Hills Cop 4.
Bad Boys for Life, la trama
Non ci sono molti dettagli sulla trama del film, a parte il fatto che Joe Pantoliano sarà ancora il capo dei due protagonisti, mentre Gabrielle Union la fidanzata di Smith e la sorella di Lawrence del secondo capitolo, non tornerà.
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sugli attori che completeranno il cast e, magari, qualche dettaglio aggiuntivo sulla storia che caratterizzerà questa nuova avventura che coinvolgerà l'attore di Suicide Squad e il suo fedele partner in crime.