Bad Boys 3: ecco la data di uscita del film con Will Smith e Martin Lawrence

Bad Boys 3 ha finalmente una data di uscita nei cinema: il 17 gennaio 2020

Bad Boys 3 ha finalmente una data di uscita: il terzo capitolo della serie cinematografica con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence, rispettivamente nei panni dei poliziotti Mike Lowrey e Marcus Burnett, arriverà nelle sale cinematografiche il 17 gennaio del 2020. Bisognerà quindi aspettare circa un anno e mezzo per vedere di quale altro caso si occuperanno i due agenti. Quando il film uscirà nei cinema saranno passati ben 25 anni dall'uscita del primo capitolo della saga: era infatti il 1995 l'anno in cui si è formata la coppia di poliziotti Mike Lowrey - Marcus Burnett, Bad Boys 2 è invece uscito nel 2003.

Will Smith: i film 

Bad Boys è stato uno dei primi film girati per il grande schermo da Will Smith che, nel 1995, era noto più che altro per il ruolo di protagonista nella serie Willy, il principe di Bel-Air. Da quel 1995 a oggi l'attore originario di Filadelfia di strada ne ha fatta parecchia e lo abbiamo visto recitare in tanti film di grande successo: nella seconda parte degli anni '90 ha avuto ruoli da protagonisti in pellicole come Independence Day, Men in Black Nemico pubblico. Successivamente, negli anni 2000, ha invece lavorato in Alì, La ricerca della felicità, Io sono leggenda, Sette anime, oltre che nei sequel di Men in Black e appunto Bad Boys. Tra gli ultimi film di grande successo in cui abbiamo potuto vedere Will Smith negli ultimi anni ci sono invece Focus - Niente è come sembra, Suicide squad e Collateral Beauty.

Martin Lawrence: i film 

Rispetto a Will Smith è certamente meno noto al grande pubblico Martin Lawrence ma l'attore è comunque riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nel cinema grazie soprattutto alle sue doti comiche. Dal quel 1995 in poi è apparso in film come b(oltre che nel suo sequel), FBI: Operazione Tata, Svalvolati on the road, A casa con i miei e Il funerale è servito.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/BadBoysMovie/