Bad Boys For Life slitta ancora: posticipato il sequel del film con Will Smith

Cattive notizie per coloro che attendevano Bad Boys 3: il film slitta ancora...

Bad Boys For Life slitta ancora: il sequel del film Will Smith e diretto da Joe Carnahan, è stato posticipato.

L'attesissimo terzo capitolo del film che segue le avventure degli agenti Marcus Burnett e Mike Lowry è stato di ben 10 mesi! Al momento l'uscita nelle sale è quindi prevista per novembre 2018.

L'action movie del 1995 fu un successo con quasi 150 milioni di dollari d'incasso (aveva un budget di soli 19). Anche il sequel, del 2003, fa amatissimo dal pubblico: incassò quasi il doppio.

Tuttavia queste premesse non bastano: il terzo capitolo, Bad Boys For Life, pare stia attraversando tempi difficili.

La Sony ha infatti annunciato oggi l'ennesimo spostamento della data d'uscita, dal 12 Gennaio al 9 Novembre 2018, come annuncia Exhibitor Relations su Twitter. Il quarto capitolo, già annunciato per il 2019, è passato in fase in standby.

Bad Boys (1995)

Il primo film della saga ormai risale a più di 20 anni fa: "I poliziotti Marcus Burnett e Mike Lowry lottano contro il tempo per recuperare una partita di droga del valore di 100 milioni di dollari sottratta dal caveau della polizia di Miami dove era stata sequestrata. Mentre Burnett è il classico family man statunitense, Lowry è più scatenato e donnaiolo, ma per ottenere l'aiuto dell'unica testimone in grado di rintracciare lo spacciatore responsabile del furto Lowry dovrà fingersi Burnett e viceversa".

Bad Boys 2 (2003)

Il secondo film, invece, vede sempre Mike Lowrey e Marcus Bennett, due poliziotti della squadra narcotici di Miami, investigare su un traffico di ecstasy nella città. Nel corso delle indagini, si imbattono in una gigantesca associazione a delinquere capeggiata da un pericoloso e spietato trafficante di stupefacenti il cui piano è quello di controllare Miami, anche a costo di scatenare una sanguinosa guerra tra bande.

A complicare le cose la comparsa sulla scena di Syd, la bellissima sorella di Marcus, anch'essa agente della squadra federale antidroga, di cui Mike presto si innamora.