'Bad Moms - Mamme molto cattive', qualche curiosità sul film con Mila Kunis

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Bad Moms - Mamme molto cattive', film diretto da Scott Morre, con Mila Kunis e Kristen Bell.

Si intitola Bad Momds - Mamme molto cattive ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 12 ottobre 2016, diretto da Scott Moore e che verrà trasmesso giovedì 1° agosto 2019 in prima serata alle ore 21.20 su Canale 5. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film. 

Bad Moms - Mamme molto cattive: il cast

Nel cast del film Bad Moms - Mamme molto cattive, troviamo la presenza dei seguenti attori: Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn, Christina Applegate, Annie Mumolo, Jada Pinkett Smith. 

Bad Moms - Mamme molto cattive: la trama

Con il suo lavoro più importante come madre, la rappresentante sottopagata e sovraccarica della compagnia di caffè di Chicago, Amy Mitchell, sta lottando per destreggiarsi tra lavoro, genitorialità, una relazione tesa con suo marito e due figli.

In viaggio e sempre di corsa, la mamma suburbana finirà per scattare alla riunione del PTA del presidente Gwendolyn, prendendo la decisione di ribellarsi contro un sistema ingiusto e le aspettative angoscianti di una maternità quasi perfetta.

Di conseguenza, due nuovi amici diventeranno indispensabili nella vita di Amy - le mamme stressate, Kiki e Carla - che hanno anche deciso di essere mamme "cattive" e di vivere un po' lontano dalle regole e dagli obblighi. Ma con la diva Gwendolyn che le guarda come un falco, le ragazze si schiereranno contro ogni forma di oppressione?

Ma, soprattutto, riuscirannoa a tener testa all'Associazione Insegnanti-Genitori, Gwendolyn, e la sua banda di mamme perfette, Vicky e Stacy?

Bad Moms - Mamme molto cattive: curiosità sul film

Il film funge da tributo a tutte quelle mamme che, oltre ad essere genitori, lavorano pure. Per fare ciò, gli sceneggiatori hanno fatto leva sulla collaborazione delle produttrice Suzanne Todd in modo da tenere ben presente una prospettiva squisitamente femminile per raccontare la storia. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cuemovie/status/1155060551564709893?s=20