Chris Hemsworth e Jeff Bridges insieme per Bad Times at El Royale

Chris Hemsworth e Jeff Bridges insieme per il film diretto da Drew Goddard. Ecco le novità su Bad Times at El Royale.

Chris Hemsworth e Jeff Bridges saranno i protagonisti della pellicola Bad Times at El Royale. A scegliere la “strana” coppia, mai vista sino ad ora recitare insieme al cinema, è stato il regista Drew Goddard. Che tra i due possa nascere una buona intesa? Magari resteremo sorpresi dal risultato finale, chi lo può sapere. Ricordiamo che il regista aveva già diretto Chris Hemsworth nel film Quella casa nel bosco e pare che la prima collaborazione, anche vista la scelta dell’attore per il suo prossimo progetto, sia andata particolarmente bene.

Bad Times at El Royale, trama

Bad Times at El Royale sarà ambientato negli Anni ’60 e vede protagonista - all’interno di un albergo abbandonato sul lago Tahoe (in California) - un gruppo di personaggi molto particolari e inclini alla violenza, tanto che nella pellicola si innescherà un clima brutale. Al momento non è dato sapere quale sia il ruolo affidato a Hemsworth e Jeff Bridges, ma è chiaro che Drew Goddard abbia intenzione di girare le riprese nel gennaio 2018.

Vedremo presto Jeff Bridges in Kingsman: Il Cerchio d’Oro, al cinema dal 21 settembre prossimo, mentre Chris Hemsworth arriverà sul grande schermo per Thor: Ragnarok il 25 ottobre.

Jeff Bridges in Kingsman: Il Cerchio d’Oro

Il primo film citato racconta del quartier generale dell'agenzia di servizi segreti indipendente, ispirata agli antichi valori dei Cavalieri della Tavola Rotonda, che viene distrutto in un’esplosione, portandosi dietro i ricordi legati ai giorni di addestramento e al mentore Harry Hart (Colin Firth). Ma un'agenzia di pari conosciuti come Statesman accoglie Eggsy, Roxy (Sophie Cookson) e l'agente Merlino (Mark Strong), i quali sono in missione per sconfiggere un nemico comune: la terribile Poppy (Julianne Moore), imprenditrice a livello globale, associata all'organizzazione segreta denominata "Il Cerchio d'oro".

Chris Hemsworth in Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok, invece, è incentrato sul personaggio di Thor, imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello. Quest’ultimo deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok - la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk (Mark Ruffalo).

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/chrishemsworth/