Il magazine Empire ha svelato la prima immagine di Bad Times at the El Royale, il film ambientato in un hotel malandato con Chris Hemswort, Jeff Bridges, Russell Crowe e Dakota Johnson.
Il thriller Bad Times at the El Royale ha finalmente una prima immagine. Nella foto in questione, rilasciata dal magazine Empire, troaimo all'ombra di una luce rossa Chris Hemswort (il Thor del MCU) a petto nudo, sotto la pioggia. Dietro di lui si staglia una insegna luminosa con scritto “see you soon” (ci vediam presto). E' questa la prima immagine del nuovo film di Drew Goddard (Quella casa nel bosco), che ha prodotto, scritto e diretto. Goddard è famoso anche per essere stato lo sceneggiatore di Cloverfield, The martian - Sopravvissuto e la serie tv Buffy. Bad times at the El royale è un thriller ed arriverà nelle sale americane il 5 ottobre.
Bad Times at the El Royale: la trama
Il film è ambientato all’interno di un hotel malmesso, da quanto sappiamo durante gli anni ’60, dove diversi personaggi con piani alquanto sinistri si troveranno in conflitto tra loro. La sinossi del film cita così: Sette sconosciuti, ognuno con con un segreto da sotterrare, si incontrano all’hotel El Royale sul Lago Tahoe, un luogo malandato con alle spalle un passato molto oscuro. Nel corso di una fatidica notte, tutti avranno la loro ultima occasione per redimersi… prima che tutto vada all’inferno. E dal titolo si presagisce che le cose andranno male, visto che i tempi sono cattivi (bad). Sul film non si sa molto altro, ma dato il cast si preannuncia come un thriller corale.
Un cast corale per Bad times at the El Royale
Vista l'immagine rilasciata immaginiamo che Chris Hemsworth, l'attore recentemente visto nel cinecomic campione di incassi Avengers: Infinity War, e atteso prossimamente nel reboot di Men in Black che uscirà a giugno 2019, avrà una parte di primo piano. Insieme a lui nel cast di Bad Times at the El Royale troviamo anche altre grandi star: Jon Hamm (Mad Men), Jeff Bridges (10 Cloverfield lane), Russell Crowe (Il gladiatore), Dakota Johnson (Cinquanta sfumature di nero). Si agiungono al cast anche volti meno noti: Cynthia Erivo (Widows), Nick Offerman (Parks and Recreation) e Cailee Spaeny (Pacific Rim – La rivolta). Il film sarà distribuito da 20th Century Fox.
Fonte foto copertina: twitter.com/empiremagazine