Per il proprio thriller il regista Drew Goddard aveva già ingaggiato Chris Hemsworth e Jeff Bridges
Si arricchisce sempre di più il cast di Bad Times at the El Royale, il nuovo thriller diretto da Drew Goddard che sarà ambientato negli anni '60 a El Royale, un hotel ormai in stato di decadenza situato nei pressi di Lake Tahoe. La notizia delle ultime ore è che tra i protagonisti del film ci saranno anche Russell Crowe e Dakota Fanning: una notizia che lascia ben sperare per il film, considerato che è già nato che del cast fanno parte altre due star del calibro di Chris Hemsworth e di Jeff Bridges. Bad Times at the El Royale sarò prodotto dalla 20th Century Fox e Drew Goddard, oltre che regista, sarà anche lo sceneggiatore della pellicola.
Russell Crowe: i film
Russell Crowe è diventato particolarmente famosa grazie al ruolo di Massimo Decimo Meridio nel film Il gladiatore di Ridley Scott: un ruolo, questo, che nel 2001 gli è valso anche l'Oscar per il Miglior attore. Negli ultimi anni l'artista neozelandese lo abbiamo invece visto all'opera di Noah, The Water Divinier, Padri e Figlie, The Nice Guys e, nel 2017, in La Mummia. Nello scorso anno ha anche fatto un cameo nel film War Machine. Ma tra i film più famosi in cui ha recitato ci sono anche A Beautifulm Mind, Master & Commander - Sfida ai confini del mare, Cinderella Man - Una ragione per lottare, American Gangster e Robin Hood.
Dakota Fanning: i film
Pur essendo molto giovane, a febbraio compierà 24 anni, Dakota Fanning ha già alle spalle un curriclum di tutto rispetto: il primo film, I gattoni, lo ha girato ad appena sette anni, crescendo ha poi saputo ritagliarsi un ruolo sempre più importante a Hollywood lavorando con registi come Steven Spielberg in La guerra dei mondi e recitando in The Twilight Saga. In questo 2018 la vedremo invece in Ocean's 8.