'Badge of Honor', nel cast del film c'è un attore di Streghe...l'avete riconosciuto?

Badge of Honor è un film del 2015 diretto da Agustin, con Mena Suvari e Martin Sheen.

Va in onda su Cielo (Canale 26) alle ore 21:15, Badge of Honor, film diretto da Agustin, con Mena Suvari e Martin Sheen. Due detective della narcotici si trovano coinvolti in un'intensa indagine condotta da un detective degli affari interni determinato a scoprire la verità dopo che un bambino è stato ucciso a torto in un violento tumulto di droga. All'interno del cast, c'è anche un attore che abbiamo avuto modo di vedere nella serie TV, Streghe...

Badge of Honor, la trama

Al suo primo giorno di lavoro, la nuova detective degli affari interni, Jessica Dawson (Mena Suvari), viene ingaggiata nel periodo immediatamente successivo a un violento tumulto, legato alla droga, che ha coinvolto un ufficiale che ha sparato a un giovane innocente.

Mentre lotta per trovare la verità, le ramificazioni di una singola bugia riverberano in tutto il distretto. Presto scopre, infatti, che non può fidarsi di nessuno, incluso il capitano della circoscrizione (Martin Sheen). A questo punto, il film si trasforma in una lotta per l'onore, in un testa a testa tra poliziotti.  

Badge of Honor, il trailer

Di seguito, ecco il trailer del film:

All'interno del cast, come potete vedere c'è Lochlyn Munro. L'attore, classe '66, è nato in Canada e, nella vita, oltre a recitare, è un campione di sci nautico. 

Lo abbiamo visto in diverse produzioni, sia sul piccolo che sul grande schermo, oltre che in Streghe, anche in Alaska - Sfida tra i ghiacci. Dying on the Edge, Behind the Smile, White Chicks, Dirty Love - Tutti pazzi per Jenny, Smallville, Hawaii Five-0, Lost Girl, Assalto a Wall Street, The Predator, diretto da Shane Black, uscito proprio quest’anno.

Badge of Honor, il cast

Nel cast de film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Mena Suvari, Martin Sheen, Lochlyn Munro, Natasha Henstridge, Jesse Bradford, Patrick Muldoon, Haylie Duff, Venus Terzo, Travis Milne. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/PageSix/status/1043006942208114690