Ballando con le Stelle: lite fra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli

Ballando con le Stelle, un'accesa lite fra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli

 Durante la  seconda puntata dello show del sabato sera targato Rai1, Ballando con le stelle abbiamo assistito ad un diverbio che ha visto protagoniste due bellissime donne dello show biz, Asia Argento e Selvaggia Lucarelli. La prima è un’attrice e concorrente dello show di Milly Carlucci, la seconda è invece una nota blogger e opinionista  e conduttrice tv e che  siede proprio in giuria a Ballando con le stelle.

Lo scontro è nato dopo l’esibizione di Asia, quest’ultima si è cimentata  in una salsa con l’insegnante Maykel Fonts e subito dopo è arriva il giudizio della Lucarelli “Il problema secondo me è che balla con l’aria atterrita con cui schivava le coltellate nei film di suo padre, sembra spaventata”. E la replica di Asia non è tardata ad arrivare “Selvaggia da qualche parte ho letto che i nomi che iniziano con la S sono nomi di serpenti”. Ed è iniziato così il botta e risposta fra le due Selvaggia le risponde “Tira fuori questo carattere quando balli però” a la figlia di Dario Argento ci va giù ancora più pesante “Amore e tu tira fuori un po’ d’italiano che se  un’analfabeta e lo sa tutta Italia”

 Chissà cosa succedera nella prossima puntata di Ballando con le Stelle? siamo infatti quasi certi che questo scontro non sia finito qui