Banderas-Griffith: il divorzio dei record

Antonio Banderas dovrà versare alla ex moglie Melanie Griffith 65mila dollari di alimenti

Ben 65mila dollari di alimenti al mese e sono tutti contenti. Lo è lei Melanie Griffith, ma in fondo lo è anche Antonio Banderas: si è infatti concluso senza particolari scossoni o aspre battaglie legali il divorzio tra i due attori, annunciato già nel 2014, ma che ora è anche legalmente "definitivo".

La Griffith, che con questo giunge al suo quarto divorzio, oltre l'assegno da 65mila euro mensili per il mantenimento della figlia Stella, riceverà anche metà dei compensi derivanti dai film girati tar 2004 e 2014. E in aggiunta, la casa che gli ex coniugi possedevano nella rinomata località di Aspen. Per quanto riguarda, invece, la dimora che hanno Banderas-Griffith a Beverly Hills, l'immobile sarà venduto e i ricavi verranno divisi con un equa spartizione 50/50.

Antonio Banderas è stato sposato dal 1987 al 1995 con l'attrice Ana Leza. Melanie Griffith, invece, nel 1976 sposò l'attore Don Johnson; dal 1982 al 1987 volò a nozze con l'attore Steven Bauer; nel giugno 1989 risposò Johnson, ma nel maggio 1995 la coppia si lasciò definitivamente. Ultimo l'amore con Banderas, che tra le montagne russe della vita coniugale, è definitivamente tramontato lo scorso anno.