Il film di Barbie con Anne Hathaway uscirà nel 2020

Il live-action di Barbie, con Anne Hathaway, subisce un nuovo cambio data. La Sony, infatti, lo rilascerà a maggio del 2020.

Sony ha rimandato il rilascio del film live-action su Barbie al 2020. Anne Hathaway dovrebbe recitare nel ruolo di protagonista. Amy Schumer ha presentato il progetto lo scorso marzo, citando conflitti di programmazione, e la Hathaway è stata segnalata durante i casting svoltisi lo scorso anno. A dirigere il film è Alethea Jones: la pellicola è stata sviluppata sulla scia di Splash ed Enchanted Big con il personaggio principale che viene cacciato da Barbieland perché non è abbastanza perfetta per poi iniziare un'avventura nel mondo reale. Lindsey Beer, Jenny Bicks, Kim Caramele, Diablo Cody, Bert V. Royal, Hilary Winston e Schumer hanno lavorato alla sceneggiatura.

Barbie, il film con Anne Hathay cambia data di uscita

Walter F. Parkes, Laurie MacDonald e Amy Pascal stanno producendo il film live-action di Barbie. Parkes e MacDonald hanno avviato l'accordo originale con Sony e Mattel nel 2014. Quest'ultima ha iniziato a vendere bambole Barbie nel 1959. Da allora, Barbie ha avuto 150 carriere, tra cui quella di principessa, presidente, sirena e stella del cinema. La sua caratteristica villa rosa di Malibu e la sua auto sportiva saranno probabilmente presenti sul grande schermo. L'iconica Barbie è anche apparsa in tutti e tre i film di Toy Story. È il secondo cambio di data di uscita per Barbie. Sony aveva originariamente programmato il film per il 29 giugno 2018, quindi ha spostato le lancette del suo rilascio indietro di sei settimane. Barbie, dunque, arriverà al cinema l'8 maggio 2020. Sony ha anche annunciato il suo reboot Superfly, con Jason Mitchell, Andrea Londo e Trevor Jackson, per il 15 giugno. Arriverà al cinema in concomitanza a Gli Incredibili 2 di Disney-Pixar e alla commedia di Warner Bros-New Line, Tag.

Le prossime uscite della Sony

Nella programmazione della Sony c'è anche un nuovo lungometraggio senza titolo, che sarà prodotto per il 7 febbraio 2020. Tra le altre uscite troviamo, inoltre, anche The Girl in the Spider's Web  in uscita il 9 novembre, mentre Slender Man è stato spostato  al 24 agosto - precedentemente previsto per maggio.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/AnneHathawayIta/