Barry Seal - Una storia americana: primo trailer del film con Tom Cruise

Il film sarà nelle sale dal 14 settembre prossimo

Si chiama Barry Seal - Una storia americana il film con protagonista Tom Cruise di cui nelle ultime ore è stato diffuso il primo trailer. Si tratta di una pellicola che narra le vicende di Barry Seal, un ex-pilota e narcotrafficante inaspettatamente reclutato dalla CIA negli anni 80 per una delle operazioni sotto copertura più famose della storia dell'agenzia. Con l'attore nel cast ci saranno anche Domhnall Gleeson, Sarah Wright, E. Roger Mitchell, Jesse Plemons, Lola Kirke, Alejandro Edda, Benito Martinez, Caleb Landry Jones e Jayma Mays. Il film sarà nelle sale dal 14 settembre prossimo: ecco il trailer. 

Top Gun 2 e Mission Impossible: quanti progetti

Un Tom Cruise veramente impegnatissimo in quest'ultimo periodo. L'attore debutterà con La Mummia il prossimo 8 giugno, sta girando Mission Impossibile 6 e ha anche annunciato il titolo del sequel del cult Top Gun, film del 1986 che lo ha lanciato e che tornerà con una seconda pellicola ad oltre trent'anni di distanza dall'originale. Dopo La Mummia sarà la volta di Barry Seal - Una storia americana, dato che per Top Gun 2 si dovrà aspettare il 2019 mentre potrebbe essere il 2018 l'anno di Mission: Impossible 6. 

La Mummia, Tom Cruise protagonista

Ne La Mummia, Tom Cruise interpreterà un agente speciale (un ruolo che sembra essergli congeniale), in particolare un ex soldato delle forze speciali. Con lui ci sarà Annabelle Wallis che sarà una scienziata. Sofia Boutella interpreterà la Mummia. Russell Crowe sarà il Dr. Henry Jekyll. A scrivere la sceneggiatura Jon Spaihts, Alex Kurtzman sarà il regista del film. Questa la trama: Dopo essere stata sepolta in una cripta profonda sotto il deserto per secoli, un'antica regina che ha subito una terribile ingiustizia viene risvegliata nel presente. Col suo ritorno il male e il terrore si abbattono sul mondo. Dalle sabbie remote del Medio Oriente ai labirinti sotterranei della moderna Londra, The Mummy, reboot del classico Universal Pictures, darà vita a una pellicola intensa e capace di equilibrare meraviglia e terrore in una nuova reinterpretazione della leggenda che ci accompagnerà in un nuovo mondo di dei e mostri.