Brie Larson canta e balla nel trailer del film sul romanzo indiano Basmati Blues

Un'edita Brie Larson che canta e danza nel trailer di Basmati Blues, film ispirato all'omonimo romanzo indiano. Ecco la data di uscita americana della pellicola.

Lontano dal film drammatico, Room del 2015 e dal suo futuro ruolo da eroina in Captain Marvel ( che arriverà nelle sale nel 2019), Brie Larson si innamora, balla, suona la chitarra e canta nel trailer di Basmati Blues, che è classificato come una commedia musicale romantica. Con una storia che può sembrare eccentrica rispetto agli altri film della carriera dell'attrice, il film si concentra su Linda, una scienziata che si trasferisce in India per rappresentare un'importante azienda agricola americana. Sul posto, si innamora di Rajit (Utkarsh Ambudkar) e scopre i piani distruttivi che l'azienda sta architettando contro gli agricoltori.

Basmati Blues, il trailer del film con Brie Larson

Questo non è il primo trailer ufficiale del film. Nel novembre 2017 è stato pubblicato il primo video dell'uscita, ma ha ricevuto una serie di critiche, in particolare in merito alla trama che, a detta di chi non l'apprezzava, parlava semplicemente di "una nordamericana che viaggiava all'estero per risolvere i problemi dell'India". Il regista Rookie Dan Baron ha riferito le proprie scuse, sostenendo e sottolineando, però, che parte del film non rappresentava il lavoro nel suo insieme. Ecco le sue parole:

Questo film parla di due persone che si imbattono in culture diverse, combattono l'avidità delle multinazionali e trovano l'amore. [...] Basmati Blues è una lettera d'amore per diverse epoche del cinema, dei musical e delle commedie romantiche hollywoodiane di Bollywood. 

Di seguito, il trailer del film:

Brie Larson, il premio Oscar parla del film

Anche l'attrice Brie Larson si è espressa su Basmati Blues. Ecco le sue parole:

Basmati Blues è un musical edificante - una commedia romantica con un tocco internazionale e spero che possa piacere al pubblico almeno la metà di quanto sia piaciuto a me interpretarla. 

Non si conoscono ancora le date di uscita del film nei vari paesi. Negli Stati Uniti, però, la pellicola uscirà nelle sale e in VOD (Video On Demand) il 9 febbraio 2018.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/FansnStarss/