Karl Urban potrebbe interpretare Batman?

Karl Urban sarebbe disposto a interpretare The Batman, qualora ci fosse la possibilità. Ecco cosa ha dichiarato l'attore di Thor: Ragnarok in una recente intervista.

Conosciuto per aver preso parte a Dredd e nel recente Thor: Ragnarok, a Karl Urban è stato chiesto in un'intervista a JoBlo se avesse accettato di interpretare Batman sul grande schermo. L'attore è stato un grande fan del lavoro di Christopher Nolan e della Dark Knight Trilogy. "Il mio film preferito di Batman è The Dark Knight. Credo che Chris Nolan sia un regista straordinario e Christian Bale ha fatto un lavoro fantastico. Tutto quello che posso dire è che sono aperto a qualsiasi possibilità".

The Batman 2018, dopo Ben Affleck ci sarà Karl Urban?

Come vi abbiamo detto più volte negli scorsi mesi, pare che Ben Affleck abbia appeso la tuta del Crociato di Gotham al chiodo, pertanto ci si è messi subito alla ricerca di un valido sostituito: tra le possibili scelte, diversi siti riportano che Jake Gyllenhaal possa essere il favorito per questa sostituzione. La star di Dredd e Star Trek, Karl Urban, dice di essere "aperto" a calarsi nel ruolo di Batman, durante l'intervista a JoBlo: 

Davvero sono nella top list dei fan? Wow. Non so se lo interpreterò, in realtà non ci avevo mai pensato fino ad ora. Solitamente mi vengono inviati i progetti, le sceneggiature e li leggo, incontro i registi e su queste basi decido se farne parte o no. Il mio film preferito di Batman è Il cavaliere oscuro. Il cinecomic è prefetto non solo perché Christopher Nolan è un regista straordinario, ma anche perché penso che Christian Bale sia stato fantastico, insieme alla performance di spicco del talentuoso Heath Ledger. Per cui non so, sono aperto comunque a qualsiasi opportunità mi venga offerta. 

Ben Affleck non sarà più il Crociato di Gotham?

Affleck, che ha indossato il costume di Batman v Superman: Dawn of Justice, Suicide Squad e Justice League, è stato provvisoriamente legato a The Batman del regista Matt Reeves, che, una volta, l'attore era pronto a co-scrivere e dirigere. Nonostante abbia confermato con passione il suo impegno per Batman durante il Comic Con di San Diego la scorsa estate, il futuro di Affleck nei panni del crociato incappucciato è rimasto poco chiaro. The Batman non ha ancora una data di rilascio programmata. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SupereroiNews/status/972046145550782465