Batman, ecco quando arriverà il film diretto e interpretato da Ben Affleck

Il CEO di Time Warner ha parlato di un anno e mezzo di attesa: la pellicola potrebbe essere nelle sale nel 2018

Pochi mesi fa Ben Affleck ha vestito i panni di Batman nel film della Warner Bros "Batman V Superman: Dawn of Justice": l'attore, però, non appenderà il costume al chiodo. Come noto Affleck ha lavorato per mesi e continua a farlo su un nuovo film su Batman (L'Uomo Pipistrello, e quindi Ben Affleck, sarà presente anche in Justice League), di cui sarà non solo interprete ma anche sceneggiatore e regista.

Quando arriverà al cinema questa pellicola? Ha dato qualche indicazione il CEO di Time Warner, Jeff Bewkes, "Ben tornerà in Justice League e poi nel film stand alone dedicato a Batman, scritto, diretto e interpretato da lui. Credo che a partire da oggi manchi un anno e mezzo prima di vederlo nelle sale, quindi la strategia adottata sta funzionando". Facendo due conti è evidente che si possa ipotizzare il 2018 come data per l'arrivo del cinecomic nelle sale. Un progetto che dunque sembra avere la priorità e che continuerà a portare sul grande schermo gli eroi dei fumetti DC.  

Questa estate è toccato ai cattivi, con Suicide Squad, a breve ci sarà spazio anche per Wonder Woman, già comparsa proprio nell'ultimo film su Batman. E a proposito di Wonder Woman c'è attesa sul film diretto da Patty Jenkins e scritto da Allan Heinberg con Geoff Johns, incentrato sul personaggio di Diana Prince, Wonder Woman. Sarà Gal Gadot ad interpretare l'eroina protagonista.  Ecco la trama: Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.