Warner Bros. annuncia le nuove date di rilascio di The Batman, Flash e Shazam 2

Warner Bros. annuncia nuove date di uscita per vari film in uscita, tra cui The Batman, The Flash e Shazam 2.

L'attuale pandemia di Coronavirus ha avuto un impatto notevole sul mondo in generale e l'industria dell'intrattenimento non fa eccezione. A causa dell'emergenza sanitaria legata al COVID-19, infatti, molti studi sono stati costretti a variare la data di uscita di diverse produzioni, alcune di esse decisamente importanti. Lo stesso è accaduto per Warner Bros., che ha fatto slittare la data di uscita di The Batman, The Flash e Shazam 2.  

Batman, Flash e Shazam 2, film con nuove date di uscita

The Batman è stato posticipato al 1° ottobre 2021. The Flash è ora in uscita il 2 giugno 2022 e la data di uscita di Shazam 2 è stata rinviata al 4 novembre 2022.

Black Adam, un altro film del DCEU in arrivo che Warner Bros. ha in cantiere, mantiene la data di rilascio fissata al 22 dicembre 2021. Va notato, tuttavia, che la produzione di The Batman e Black Adam è stata ritardata e, quindi, non è del tutto escluso il fatto che entrambi i film vengano positicipato ulteriormente. 

Oltre ai film sui fumetti, Warner Bros. ha ritardato anche l'uscita di altri suoi film. Tra questi, ci sono The Many Saints of Newark, un prequel dello show di successo della HBO, I Soprano, che è in uscita il 12 marzo 2021.

Warner Bros., uscita di Wonder Woman e Suicide Squad 2

Wonder Woman 1984 e Suicide Squad 2 restano fermi nelle rispettive date di uscita, ossia 14 agosto 2020 e del 6 agosto 2021, probabilmente a causa del fatto che entrambi hanno già terminato le riprese principali.

Gli spettatori saranno - senza dubbio - delusi di sapere che tutte queste date di uscita delle varie pellicole targate Warner Bros. sono state rinviate, ma dovrebbero prepararsi per ulteriori cattive notizie.

Alcune catene cinematografiche, infatti, stanno dichiarando fallimento a seguito della pandemia, quindi è chiaro che il Coronavirus avrà un impatto significativo e duraturo sul business del cinema.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/PatelPr30212740/status/1252525854812446721?s=20