Batman: Gotham By Gaslight, ecco la prima clip con Poison Ivy in pericolo

È stata diffusa online la prima clip di Batman: Gotham By Gaslight, in cui vediamo Poison Ivy in pericolo mentre cammina tra i vicoli bui della città.

È stata diffusa online la prima clip di Batman: Gotham By Gaslight nella quale vediamo Poison Ivy in pericolo, in quanto la donna incontra il Mietitore. La pellicola rappresenta il nuovo film della DC Animation e che dà vita a un mondo alternativo, fatto di tanti pericoli e agguati dietro l’angolo. Il titolo animato funge da adattamento del fumetto, firmato da Brian Augustyn e Mike Mignola del 1989.

Batman: Gotham by Gaslight, la prima clip con Poison Ivy

Negli ultimi mesi, sono stati diffuse diverse informazioni e trailer sul nuovo film animato della DC, Batman: Gotham by Gaslight che funge da adattamento al fumetto dell'89 del fumetto realizzato da Brian Augustyn e Mike Mignola. Nelle ultime ore, è stata diffusa la prima clip dal titolo animato che vede Poison Ivy in pericolo, poiché incontra il Mietitore che estrae, dalla manica, un grosso coltello. Cosa le succederà? Ecco la clip che mostra Poison Ivy in pericolo. Il video è intitolato Poison Ivy meets the Reaper:

Pamela – questo è il nome del villain – sfoggia un distintivo di colore verde che richiama quello presente nei fumetti. Come avrete potuto vedere dal filmato, Poison Ivy cammina tra i vicoli bui della città, camminando in piena notte, forse inconsapevole del pericolo che è proprio dietro l’angolo. La sua fuga viene interrotta da Jack lo Squartatore, che non si fa ammaliare dalla sua bellezza. 

Batman: Gotham by Gaslight, il trailer e l’uscita del film in home video

Ecco il trailer

Il film animato uscirà, in home video, il 6 febbraio 2018, mentre la sua versione digitale sarà già disponibile per il 23 gennaio 2018. Inoltre, sempre per quel che concerne titoli animati, la DC ha fato sapere che sono al lavoro su Suicide Squad: Hell To Pay, un nuovo lungometraggio che si focalizzerà proprio sugli antagonisti di Gotham. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=D1pexNbStMo