L'attore è rimasto molto stupito del fatto che è stato considerato per interpretare Batman: il Cavaliere Oscuro avrà - alla fine - il suo volto?
Chris Pratt, star dei Guardiani della Galassia, è sorpreso di sapere che ci sono già probabilità serie sul fatto che potrebbe indossare il mantello e il cappuccio di Batman nel film di Matt Reeves, The Batman. L'attore ha fatto il suo debutto come Star-Lord nel Marvel Cinematic Universe nel 2014 e, da allora, ha ripreso il ruolo nel sequel, così come in Avengers: Infinity War. Nonostante sia stata un'altra vittima dello schiocco di Thanos, lo rivedremo anche in Avengers: Endgame. Sarà proprio lui a prestare il proprio volto al Cavaliere Oscuro?
Batman, il Cavalieree Oscuro avrà Chris Pratt come protagonista?
Le voci dell'uscita anticipata di Ben Affleck dal DCEU hanno afflitto The Batman per un bel po' di tempo, a cominciare dalla sua decisione di dimettersi come regista.
L'abbandono di Henry Cavill del ruolo di Superman, così come la notizia che la sceneggiatura si sarebbe concentrata su un giovane Crociato di Gotham, servì solo ad alimentare il fatto che Affleck fosse fuori dal progetto, in via definitiva.
Inizialmente, la produzione sarebbe dovuta iniziare la scorsa estate e la data di uscita provvisoria era stata fissata per il 2021. Ora, i bookmaker irlandesi BoyleSports hanno già rivelato chi potrebbe sostuire Affleck: tra i nomi più quotati, c'è quello di Chris Pratt, anche se non è proprio il primo della lista.
Chris Pratt stupito di essere stato considerato per il ruolo
Quando Chris Pratt ha saputo di essere stato inserito nella lista dei possibili attori che si potrebbero prendere in considerazione per il ruolo di Batman da MTV News, l'attore è rimasto sorpreso e ha detto:
Davvero? Wow. Non lo sapevo. Puoi davvero scommettere su questa roba? Wow. Dovremmo scommettere abbastanza per finanziare il film. E poi fare un Batman che sia uno spreco di tempo e denaro e che ottenga il zero percento su Rotten Tomatoes. Tu sarai Joker?
L'attore dei Guardiani della Galassia, inoltre, ha rivelato che, secondo lui, sia Armie Hammer che Jake Gyllenhaal hanno migliori possibilità di ottenere il ruolo per il quale è stato chiamato in causa.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/CineGoUK/status/1094840120484790273