Chi presterà il proprio volto a Batman nel prossimo film di Matt Reeves, in assenza di Ben Affleck? Armie Hammer è davvero un possibile candidato?
Armie Hammer nei panni di Batman? Non corriamo. Nelle ultime ore, è iniziata a circolare una notizia che la star di Chiamami col tuo nome potrebbe essere l'attore che interpreterà il Crociato di Gotham e che sarebbe addirittura in trattativa per diventare protagonista come supereroe della DC, sostituendo Ben Affleck, in The Batman di Matt Reeves. Si tratterebbe di pura e semplice speculazione, visto che lo stesso attore ha rivelato a Yahoo! Uk di non essere nemmeno stato contattato per il ruolo. Come stanno veramente le cose?
Armie Hammer nel film The Batman?
"Nessuno che possa realmente darmi il lavoro mi ha chiesto se sono interessato. Non so nemmeno se abbiano finito - penso che stiano ancora lavorando alla sceneggiatura. Non penso che siano vicini alla produzione, ma posso dire inequivocabilmente che nessuno ha verificato la mia disponibilità, il che è un peccato". Queste le parole di Armie Hammer in relazione all'ingaggio riguardo il ruolo di Batman nel prossimo film di Matt Reeves.
La Warner Bros. ha, infine, confermato che Ben Affleck si è dimesso dal ruolo di Batman il mese scorso. Secondo quanto riferito da WB, il film arriverà al cinema nel 2021. Farà leva su un Batman più giovane di quello che abbiamo visto in Batman v Superman e Justice League.
Armie Hammer potrebbe essere una scelta possibile. In realtà, è stato scelto per interpretare Batman nel film Justice League : Mortal di George Miller, che la Warner Bros. ha infamemente scartato poche settimane prima che le riprese iniziassero.
In seguito, Hammer ha colto la sua grande occasione nel film di David Fincher, The Social Network e dopo un paio di ruoli di grande successo ben interpretati, Hammer ha fatto un lavoro fantastico nel mondo del cinema indipendente negli ultimi anni.
Batman, il Cavaliere Oscuro che volto avrà?
La notizia riguardante Armie Hammer e il suo ruolo di Batman è stata diffusa dal sito Revenge of the Fans, anche se - alla fine - si è rivalta una bolla di sapone.
The Hollywood Reporter, Variety e Deadline non sbagliano quasi mai quando lanciano uno scoop, mentre i siti fan rischiano di più, in termini di credibilità.
Detto questo, le riprese di The Batman dovrebbero iniziare prima della fine dell'anno: si attendono ulteriori notizie sugli attori che comporranno il cast. The Batman arriverà nei cinema il 25 giugno 2021.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ultimasessao.cinema