Zach Snyder ha parlato della pellicola che il 24 marzo sarà nei cinema italiani
Chi ama Batman o chi ama Superman: poco importa, perché la curiosità è esattamente la stessa e sarà il 24 marzo prossimo il giorno in cui finalmente il pubblico potrà vedere i due supereroi non combattere fianco a fianco ma scontrarsi in Batman V Superman: Dawn of Justice.
Nelle ultime settimane è stato tutto un diffondersi di immagini, clip, trailer: tutto previsto, nella marcia di avvicinamento alla pellicola diretta da Zack Snyder e che avrà come protagonisti Ben Affleck ed Henry Cavill.
Ed è stato proprio il regista, nelle ultime ore, a parlare di quello che gli spettatori vedranno ma soprattutto del ruolo che all'interno della pellicola avrà la Justice League, cioè la 'Lega' dei supereroi che comprende anche Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg. Per quanto riguarda gli altri personaggi della Justice League – ha detto Snyder - giocano un ruolo molto piccolo. Il fatto che esistano è solo un sussurro. Fatta eccezione per Wonder Woman, che vediamo molto bene. Ma in realtà il film parla di Batman e Superman. L'analisi è molto dettagliata di entrambi, sul loro perché, su ciò che rappresentano e le loro motivazioni e di loro come personaggi. Questo è più o meno il perché del film.
Sulla separazione tra l'universo cinematografico e quello televisivo, invece il regista ha detto: Lasciamo che i personaggi esistano in un multi-universo, è molto più divertente per il pubblico. I fan hanno la possibilità di vedere i loro personaggi più amati in avventure diverse, allo stesso tempo in diversi universi. Rende tutto più divertente, in quanto siamo riusciti ad andare in diverse direzioni allo stesso tempo. Sono come un bambino in un negozio di caramelle con questa incredibile opportunità. E’ davvero divertente.