Ben Affleck ritiene che alcune critiche fatte a Batman v Superman siano fondate. Ecco perché l'attore che ha interpretato il Crociato di Gotham la pensa in questo modo.
Ben Affleck fa coming-out sulle critiche mosse dai fan a Batman v Superman e arriva a sostenere che alcune di esse siano fondate e giuste. Un ferita ancora aperta quella delle polemiche che hanno accompagnato l'uscita del primo film sull'universo DC. Sebbene l'interpretazione del Crociato di Gotham di Afflek abbia convinto molte persone, la pellicola di Zack Snyder è stata biasimata per aver presentato un uomo pipistrello molto nero, cattivo e decisamente diverso dall'eroe che siamo abituati a vedere.
Batman v Superman, Ben Affleck parla delle critiche al film
Ben Affleck, in uno speciale su Justice League realizzato da Empire, definisce “giuste” quelle critiche che sono state mosse alla pellicola:
Posso capire le persone che dicevano che Batman v Superman era troppo oscuro o che fosse fuori dai toni che ci aspettiamo per le storie di Batman, e credo che si sia trattato di critiche giuste.
La Warner Bros. sembra aver fatto tesoro di queste critiche, così nel prossimo Justice League ci saranno momenti decisamente più leggeri e anche divertenti, soprattutto nelle interazioni tra il vendicatore mascherato e personaggi come Flash e Aquaman. La trama comincia quando Superman viene ucciso dalla creatura Doomsday: Bruce Wayne inizia la ricerca di altri meta-umani per mettere insieme un team che possa fronteggiare minacce galattiche come quella rappresentata dai kryptoniani sconfitti da Clark Kent.
Wonder Woman al fianco di Batman
La prima ad essere arruolata è Diana Prince, ovvero quella Wonder Woman che aveva combattuto al loro fianco contro Doomsday e che da decenni vive tra gli esseri umani come guardiana immortale. Vic Stone è un ex-giocatore di football che è stato molto famoso al liceo, ma che in seguito a un incidente, viene potenziato con parti cibernetiche, diventato Cyborg. Barry Allen è un ragazzo che, in seguito a una contaminazione, viene colpito da un fulmine, acquistando la supervelocità di The Flash, mentre Arthur Curry è un discendente di Atlantide, nonché un guerriero indistruttibile. La minaccia che colpisce il mondo sarà Steppenwolf, un guerriero che il tiranno intergalattico Darkseid invia sul pianeta Terra per sottometterlo, vista la mancanza di guardiani kryptoniani (dopo la morte di Superman) e l'assenza di Lanterne Verdi.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/BatmanvSupermanIT/