Batman v Superman: Dawn of Justice, ecco due nuovi spot

Diffusi da Warner Bros due clip: una vede protagonista l'uomo pipistrello, l'altro l'uomo d'acciaio

Il 24 marzo nelle sale sarà il turno, dopo tanta attesa, di Batman v Superman: Dawn of Justice e proprio nelle ultime ore sono stati diffusi altri due spot, oltre ad un nuovo poster. Una clip è dedicata a Superman, personaggio che sarà interpretato da Henry Cavill: nello spot in questione, Superman sembra ormai aver compreso la natura di Batman. L'uomo pipistrello, invece, è il protagonista del secondo spot: in un dialogo con il fido Alfred, Batman - i cui panni saranno vestiti da Ben Affleck - sottolinea come Superman sia una minaccia per tutta la società, che dal supereroe può essere spazzata via.

I due, nel nuovo poster, sono invece presentati l'uno di fronte all'altro e le due espressioni non sono affatto amichevoli, al contrario.

Il film nato dalla collaborazione tra DC Comics e Warner Bros è uno dei più attesi tra quelli in uscita. Il doppio spot segue la clip, dal sapore molto dark, che era stata diffusa qualche giorno fa e che invece vedeva il momento del primo confronto tra Batman e Superman.

Nel cast, oltre ad Henry Cavill e Ben Affleck anche Amy Adams, Diane Lane, Jeremy Irons, Laurence Fishburne, e Gal Gadot. A dirigere il film sarà Zack Snyder.