Batman v Superman: Dawn of Justice, ecco la trama ufficiale

Batman v Superman: Dawn of Justice, finalmete è stata svelata la trama ed è in arrivo qualche dettaglio più concreto

Si tratta di uno dei film più attesi. E anche di uno dei più chiacchierati, perché Batman v Superman: Dawn of Justice si è circondato di un velo di mistero difficilmente decifrabile.

Ma finalmente qualcosa sembra essersi mosso e i tantissimi fan in attesa potranno avere qualche elemento in più per riuscire a sopportare l'attesa. Soprattutto qualcosa di più concreto delle precedenti supposizioni, basate sulle varie letture (sempre molto opinabili) del primo teaser trailer che è stato reso disponibile.

Ecco, quindi, la prima sinossi ufficiale di Batman v Superman: Dawn of Justice, con la regia di Zack Snyder.

Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno.

E mentre Batman e Superman sono in guerra l'uno con l'altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l'umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.

Se invece volete dare ancora un'occhiara al primo (e unico) poster ufficiale di Batman v Superman: Dawn of Justice, che rivela l'immagine di un temibile Lex Luthor, sarà sufficiente cliccare QUI.