Batman v Superman: Dawn of Justice, le prime immagini della batcaverna

Batman v Superman: Dawn of Justice : l’uomo pipistrello si nasconde in un covo ultramoderno

L’eroe della notte, il cavaliere oscuro, l’uomo che sconfigge il male travestito da pipistrello in realtà sotto quella maschera da volatile si cela un uomo di nuova generazione. Nell’ultima pellicola a lui dedicata intitolata Batman v Superman: Dawn of Justice , diretta da Jack Snyder, abbiamo già potuto dare un fugace sguardo alla sua tana.

La Entertainment Weelky ha infatti diffuso le prime immagini della Batcaverna mostrandoci così il nascondiglio del nostro protagonista che si rivela essere tutt’altro che una caverna da primitivi ma un vero covo ultratech pluriaccessoriato accompagnato dai mezzi tecnologici più sofisticati.

Indubbiamente anche i super eroi d’altri tempi devono restare al passo con la nuova tecnologia e di conseguenza adeguarsi a combattere il male con nuovi e sofisticati apparecchi tecnologici. Dimenticatevi quindi un covo buio e spoglio Batman ha una Batcaverna da fare invidia .

Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà al cinema il 25 marzo 2016, il film è il sequel de L’uomo d’acciaio del 2013 e gli interpreti principali sono gli attori Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Holly Hunter, Jeremy Irons e Gal Godot. 

Nell'attesa di gustarci il famoso eore dei fumetti in carne ed ossa sul grande schermo, date pure uno sguardo al suo nuovo covo e capirete quanto sia cambiato anche il modo di sconfiggere il male per Batman. 

Fonte immagini interne: Cinefilos.it