La pellicola diretta da Zack Snyder ha portato a casa oltre 27 milioni di dollari
Ovviamente si dovrà attendere il week-end pasquale, lunedì compreso, per fare al meglio tutti i calcoli necessari. Ma per Batman V Superman: Dawn of Justice è già stato un successo il primissimo impatto infrasettimanale: il film diretto da Zach Snyder, infatti, ha incassato 27.7 milioni di dollari e ha stabilito già un record. La pellicola, infatti, ha superato Avengers: Age of Ultron, fermo ai 26,6 milioni di dollari ottenuti grazie ai biglietti venduti per le prime proiezioni.
Da questo si possono calcolare anche gli incassi del primo week-end, stimati a 191.2 milioni di dollari. In questo caso per Batman V Superman: Dawn of Justice sarebbe un successo, visto che si tratterebbe del migliore incasso per un film tratto dai fumetti della DC.
Il risultato delle prime 24 ore premia dunque il film che vede protagonisti due supereroi DC Comics come Batman e Superman, nei cui panni si sono calati Ben Affleck e Henry Cavill.
L'uomo d'acciaio si era fermato a 12 milioni dopo un giorno di programmazione, meno della metà della cifra portata a casa da Batman V Superman: Dawn of Justice.