Batman V Superman: Dawn of Justice, nuova clip con Lex Luthor

Il film sarà nelle sale dal 23 marzo: clip presentata nel corso di

Metti Superman e Lex Luthor di notte, sullo stesso tetto, impegnati in un intenso dialogo e hai il nuovo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice, il nuovo film della DC Extended Universe che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 23 marzo.

La clip è stata diffusa nella trasmissione Good Morning America, che aveva come ospite Jesse Eisenberg, l'attore che nel film con protagonisti i due supereroi interpreta il rampollo di casa Luthor, storico nemico di Superman.

Nel film, che è stato diretto da Zak Snyder ma scritto da Chris Terrio, oltre a Eisenberg sono presenti anche attori del calibro di Ben Affleck, che interpreterà Batman, Henry Cavill, nel ruolo di Superman, Amy Adams, che vestirà i panni di Lois Lane.
Questi ultimi due, nei ruoli degli stessi personaggi, sono stati protagonisti anche nell'ultimo film di Superman: L'Uomo d'Acciaio. Ben Affleck in passato aveva invece vestito i panni di un altro supereroe, questa volta della Marvel: Daredevil.

Come il titolo del film lascia intuire, in questa nuova pellicola della DC Extended Universe si vedrà uno scontro tra il protettore di Gotham City e il kryptoniano di Metropolis che porterà la Terra a conoscere un nuovo spaventoso pericolo. Un pericolo completamente differente da quelli incontrati in precedenza.

Ecco il filmato dell'ospitata dell'attore a Good Morning America: