Batman V Superman: Dawn of Justice, primi spoiler: svelato il personaggio di Doomsday

Prime anticipazioni sul film in uscita nei cinema il prossimo 23 marzo

Chi è Doomsday, il terribile cattivo che minaccerà la Terra cercando di approfittare dello scontro tra Superman e Batman?

Secondo alcune anticipazioni di Batman v Superman: Dawn of Justice, il film della DC Extended Universe che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 23 marzo, Doomsday non sarebbe altro che un essere generato da sangue kryptoniano e dai tessuti del corpo del Generale Zod, il celebre criminale kryptoniano, nemico di Superman, che venne imprigionato da Jor-El (il padre di Kal-El, ovvero Superman) nella Zona Fantasma.

Sempre secondo le ultime anticipazioni, nel film, sarebbe sempre Doomsday la causa della perdita dei capelli di Lex Luthor (personaggio, tra l'altro, protagonista insieme a Superman dell'ultima clip diffusa della pellicola di Zack Snyder): le radiazioni sprigionate da Doomsday farebbero infatti diventare calvo il giovane rampollo di casa Luthor.

Gli spoiler di Batman v Superman: Dawn of Justice riguardano anche la presenza di altri due storici supereroi della DC Comics: Aquaman e Flash. Entrambi comparirebbero però solamente per un breve cameo di qualche secondo e i loro ruoli sarebbero del tutto marginali alla storia.

Non resta che aspettare esattamente una settimana per verificare al cinema se le anticipazioni trapelate nelle ultime ore si riveleranno vere oppure no.